CONTRABBASSO -1590

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CONTRABBASSO -1590

CONTRABBASSO 1590. Forum dedicato a tutti i contrabbassisti classici e/o jazz (ed altro). SOLO PER UTENTI REGISTRATI - by Vito Liuzzi

Ultimi argomenti attivi

» Che ci fa un sax tra mille contrabbassi?
RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST? EmptyVen Apr 20, 2012 11:16 pm Da sax

» Concorso Nazionale di esecuzione per Contrabbasso “WERTHER - EMILIO BENZI”
RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST? EmptyVen Dic 23, 2011 6:16 pm Da ConservatorioAL

» contrabbasso milano
RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST? EmptyMer Ott 05, 2011 2:44 pm Da tommogiri

» La storia del Contrabbasso
RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST? EmptyGio Mag 05, 2011 10:11 am Da dom

» BLOG VITO LIUZZI Ufficiale
RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST? EmptyVen Apr 29, 2011 12:38 pm Da dom

» Problemi nel suonare... saranno le corde?
RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST? EmptySab Apr 09, 2011 8:02 am Da dom

» MASTERCLASS WIENER
RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST? EmptyMar Apr 05, 2011 11:12 pm Da beppebasso

» RIAPRIAMO IL FORUM??
RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST? EmptyVen Feb 25, 2011 6:46 pm Da dom

» IL MIO CD CLASSICO PREFERITO (Contrabbasso)
RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST? EmptyMer Dic 29, 2010 2:56 pm Da dom

Navigazione

counter

powered by web analytics program
Powered by web analytics counter software.

counter

powered by web analytics program
Powered by web analytics counter software.
Visitor Map
ip-location

    RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST?

    avatar
    dom


    Maschio Numero di messaggi : 211
    Località : BARI
    Data d'iscrizione : 06.02.09

    RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST? Empty RAGAZZI, PERCHE' NON NE APPROFITTATE ??? Non è male come LIST?

    Messaggio Da dom Mar Apr 13, 2010 6:41 pm

    Ribadisco:
    RAGAZZI PERCHE' non ne approfittate di questa sorta di Mail List???

    Chi l' ha creata? Io, Vito. Ma non ho intenzione di prendere la parola sempre, anche perchè devo gestire il Blog, il Sito ed il mio lavoro.

    Oggi non mi sembra che ci siano dei Forum dove si parli a tutto tondo del contrabbasso.

    IO LO LASCEREI A VOI ED ALLA VOSTRA BUONA EDUCAZIONE.

    Non ci sono limiti per iscriversi e potrete chiedere qualsiasi cosa. Magari cercherò all' inizio di darvi una mano io per farlo partire, e se proprio volete potrei affiancare a me un a ltro, coem si chiama, insomma un altro controllore.

    MAUN FORUM FATTO DI VERI AMANTI O STUDIOSI NON HA BISOGNO DI TUTTO CIO'.

    Ha solo bisogno di gente che parli del Contrabbasso, e mettiamoci anche il Jazz con i suoi Pikup e non solo.

    Io non ci guadagno nulla. Ma voi avrete uno spazio tutto per voi e senza censure. Ormai ci ho fatto i calli ai provocatori.

    Se a voi va bene un tema tipico sarebbe: Come settare il mio fabbricone?
    O quale debba essere la lunghezza della mia anima?

    O perchè è importante far sgrossare la tastiera od il manico.

    O Tastiera in ebano o Verniciata.

    O perchè la 1-2-4 e non la 1.3.4

    O suona meglio Pino Ettorre o Siragusa?

    O che fine ha fatto xbass?

    O meglio un puntale in alluminio od in fibra?

    O, dove acquistare il mio primo strumento? Prezzi in generale

    E così a valanga.

    SOLO BUONA EDUCAZIONE. Io me ne sto per i fatti miei. Ma visto che lo crei sto Forum non lasciatelo cadere nell' oblio.
    Ce ne sono altri in cui mi pare l' immensa Paola Brancato fornisce i suoi dotti consigli. Almeno seguite uno!!

    FACCIAMOCI SENTIRE

    domenico

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 12:35 pm