CONTRABBASSO -1590

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CONTRABBASSO -1590

CONTRABBASSO 1590. Forum dedicato a tutti i contrabbassisti classici e/o jazz (ed altro). SOLO PER UTENTI REGISTRATI - by Vito Liuzzi

Ultimi argomenti attivi

» Che ci fa un sax tra mille contrabbassi?
COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! EmptyVen Apr 20, 2012 11:16 pm Da sax

» Concorso Nazionale di esecuzione per Contrabbasso “WERTHER - EMILIO BENZI”
COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! EmptyVen Dic 23, 2011 6:16 pm Da ConservatorioAL

» contrabbasso milano
COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! EmptyMer Ott 05, 2011 2:44 pm Da tommogiri

» La storia del Contrabbasso
COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! EmptyGio Mag 05, 2011 10:11 am Da dom

» BLOG VITO LIUZZI Ufficiale
COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! EmptyVen Apr 29, 2011 12:38 pm Da dom

» Problemi nel suonare... saranno le corde?
COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! EmptySab Apr 09, 2011 8:02 am Da dom

» MASTERCLASS WIENER
COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! EmptyMar Apr 05, 2011 11:12 pm Da beppebasso

» RIAPRIAMO IL FORUM??
COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! EmptyVen Feb 25, 2011 6:46 pm Da dom

» IL MIO CD CLASSICO PREFERITO (Contrabbasso)
COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! EmptyMer Dic 29, 2010 2:56 pm Da dom

Navigazione

counter

powered by web analytics program
Powered by web analytics counter software.

counter

powered by web analytics program
Powered by web analytics counter software.
Visitor Map
ip-location

    COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!!

    avatar
    dom


    Maschio Numero di messaggi : 211
    Località : BARI
    Data d'iscrizione : 06.02.09

    COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! Empty COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!!

    Messaggio Da dom Mer Nov 17, 2010 7:58 pm

    Gary Karr ha sparato le sue frecce!

    Mi ha detto chiaramente come suona Alberto Bocini.

    E voi cosa ne pensate!!
    avatar
    dom


    Maschio Numero di messaggi : 211
    Località : BARI
    Data d'iscrizione : 06.02.09

    COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!! Empty Re: COSA PENSA GARY KARR del MODO DI SUONARE DEL M.° BOCINI!!

    Messaggio Da dom Mer Nov 17, 2010 8:10 pm

    In realtà appena ho parlato a Karr di uno dei nostri più grandi contrabbassisti italiani ed ho fatto vedere alcuni video del Maestro che suonava Bottesini, Karr ha avuto un giudizio duro sotto un punto di vista e meno marcato sotto un altro.

    Io credo che Alberto possa essere considerato un orgoglio nazionale per tutto il lavoro che svolge, non più si Internet dove sono rimasto come un coglione a spiegare cose difficili pure per me. Niente più collaborazione.

    Solo che Bocini dovrebbe privilegiare una maggiore cantabilità anche nelle strutture tematiche che riprendono spesso il tema principale. Avere quelle doti incredibili e poter far tutto gli permetterà di raggiungere altre mete: ma quali?? Ormai è in carriera! Dove deve andare più. E' un Grande fra i Grandi che non desidera che io esageri sulle cose. Ma visto che non vivrò a lungo per molto, causa malattia degenerativa al cervello, penso di poter scrivere ciò che voglio.

    Anche in questo forumello che non parte.

    Insomma Karr ha detto che a Bocini manda un' idea musicale!!!

    Voi ci credete??

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 12:21 pm